Riunione “elettorale” del Fronte Sovranista Italiano a Catania
Mercoledì 3 Aprile, 7 soci Catanesi si sono riuniti presso la sede cittadina del partito.
Si è discusso sulla modalità di azione al fine di fare conoscere il partito e la causa per la riconquista della sovranità. In un clima molto amichevole e carico di idee sono saltate fuori tante proposte, tra queste, quella di tentare la candidatura alle amministrative nei comuni siciliani che nel 2020 vanno al voto ha unito tutti sulla sua utilità, ritenendo che l’eventuale riuscita di un’azione di questo tipo avrebbe il duplice risultato di farci conoscere alla ampia platea dei cittadini del comune interessato e di stabilire dei contatti, magari di futuri soci, in ognuno di questi comuni.
Successivamente, ragionando sulle concrete possibilità e sulle immediate modalità di azione, si è deciso di suddividere uno – due comuni per ogni socio il quale si occuperà di organizzare un evento conoscitivo del partito nel comune assegnatogli. A tale scopo ogni socio effettuerà delle ricerche mirate su Facebook (metodo Martines) al fine di individuare possibili persone interessate a conoscerci e, chissà, ad aiutarci per far candidare la lista Riconquistare l’Italia nel proprio comune.
Visto che nessuno dei soci siciliani risiede nei comuni che andranno l’anno prossimo al voto è apparso chiaro, fin da ora, che il tentativo è molto arduo ma d’altro canto tentare non nuoce anzi, il mancato raggiungimento del fine ultimo certamente non impedirà l’ottenimento di risultati parziali quali l’adesione di qualche nuovo socio dei comuni interessati alla nostra attenzione.
Bruno Zerbo
Commenti recenti