Appello al popolo di Zyuganov

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Saverio ha detto:

    Io credo che Zyuganov sintetizzi un messaggio forte di unità del Paese che, se coronato da un grande risultato alle prossime presidenziali, può dare respiro anche alla politica internazionale russa.
    E' indubbio che negli ultimi tempi si percepisce la difficoltà che della diplomazia russa di porsi come riferimento forte di fronte ad eventi che stanno mettendo in crisi il diritto internazionale. E tali incertezze non sono certo imputabili a mancanza di senso politico da parte di Lavrov quanto ad una debolezza interna del sistema che pare aver esaurito il suo ruolo, essenzialmente simbolico, ma non per questo meno importante, rispetto allo scempio del diritto internazionale a cui si asssiste quotidianamente da parte della congrega occidentale-atlantista.
    Ridare vigore al senso patriottico russo stimolando uno scatto d'orgoglio tra la gente fornendo una valida alternativa al miraggio della West-way-of-life  non potrà che avere effetti benefici per l'intera Eurasia e per il mondo. Io ci scommetterei.
    Buon lavoro

  2. Ernesto ha detto:

    A Solas con líder del Partido Comunista de Rusia, Guennadi Ziugánov
    Eccelente intervista a Ziuganov. Comprensibilissimo lo spagnolo.
    http://actualidad.rt.com/programas/a_solas/1438
    Buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *