Crimini
da PAGINA FACEBOOK di GIANFRANCO LA GRASSA (Gianfranco la Grassa)
<<Sono almeno 266 i civili uccisi negli scontri nella regione di Kharkiv, nel nordest dell’Ucraina, dall’inizio dell’invasione russa. A denunciarlo è stato il capo del dipartimento investigativo della direzione generale della polizia nazionale ucraina a Kharkiv, Sergei Bolvinov, che ha parlato di 14 bambini tra le vittime. Kharkiv, sotto assedio delle truppe russe, aveva una popolazione 1,5 milioni di abitanti prima della guerra>>.
E’ sempre più da rimanere allibiti di fronte a queste notizie date come si trattasse di terribili massacri o giù di lì. Allora cito un solo bombardamento fatto dagli “Alleati” su Roma fra le migliaia di bombardamenti dello stesso tipo su Italia, Germania, Giappone (dove si sono usate anche le bombe atomiche) con centinaia di migliaia di morti civili (diciamo pure qualche milione!):
<<Il 19 luglio 1943, solo nove giorni dopo lo sbarco in Sicilia, da una base del Nord Africa 500 aerei alleati si alzano in volo per una missione importante: bombardare Roma. Su una mappa della città, con la scritta MUST NOT BE BOMBED, sono segnalati i monumenti da salvaguardare: Pantheon, chiese, ospedali.
Gli aerei sorvolano la Capitale e la bombardano. Lo speaker americano annuncia che viene colpito al cuore lo snodo ferroviario di Roma Termini; ma gli ordigni cadono su un’area molto vasta della città, comprendente i quartieri di Tiburtino, Prenestino, Casilino, Labicano, Tuscolano e Nomentano, causando più di 1.500 morti, per la maggior parte civili, 11.000 feriti, 10.000 case distrutte e inagibili, 40.000 senza tetto.
Al termine dell’azione il presidente degli Stati Uniti F.D. Roosevelt spiega che con lo sbarco in Sicilia e il bombardamento di Roma è iniziata la fine del regime fascista>>.
Avete capito? Dopo un autentico “crimine contro l’Umanità” (per cui si sono poi fatti i processi a carico dei vinti del tipo di quello di Norimberga), quella “brava persona” del presidente USA annuncia che è semplicemente iniziata la fine del fascismo. Altro che i morti in Ucraina per cui si sostiene la criminalità dei russi. I criminali statunitensi sono fra i peggiori di tutta la nostra storia.
Commenti recenti