World Economic Forum: tra benefattori e pu**ane
da CANALE TELEGRAM (Matteo Gracis)
Il WEF è una fondazione senza fini di lucro nata nel 1971 con sede in Svizzera.
L’intento principale dichiarato è quello di migliorare la condizione del mondo, in modo imparziale e senza vincoli di natura politica, ideologica e nazionale.
Il principale evento organizzato dal WEF è il meeting di Davos ovvero un incontro annuale tra i potenti della terra, che si è appena concluso.
Di norma durante i meeting di Davos, ufficialmente non escono quasi mai novità importanti. I comunicati stampa e le notizie, confezionate a puntino, riportano quasi sempre le solite promesse di una maggiore attenzione per l’ambiente, l’impegno a diminuire le disuguaglianze e altre belle parole al vento di cui poi puntualmente governi e multinazionali se ne sbattono.
In realtà spesso mesi dopo, saltano fuori iniziative dei governi o addirittura dell’Europa, che sono partite da lì, in sordina e nel silenzio dei media, e che a quel punto vengono calate dall’alto e presentate come progetti voluti dalla “comunità internazionale”. Che è fuffa, non esiste.
Nell’agosto del 2020 per esempio, a distanza appunto di 7 mesi da precedente meeting, il WEF ha presentato il CommonPass ovvero il “Passaporto sanitario digitale” che di lì a poco, in occasione della pandemia, è stato sperimentato in alcuni stati occidentali. Progetto che tutt’ora stanno portando avanti, per il nostro bene chiaramente… non per controllarci di più e decidere quando, come e se farci viaggiare o meno. Ci mancherebbe altro.
In tutto questo, forse avrete sentito che le agenzie di escort negli scorsi giorni non avevano più disponibilità: i partecipanti al meeting di Davos, ovvero la classe diligente della nostra società, hanno prenotato con largo anticipo tutte le prostitute disponibili in zona. Non è uno scherzo, verificate pure se non mi credete.
Il punto è che… la cosa meno grave e pericolosa che hanno fatto questi “signori” nei giorni scorsi a Davos, è stato andare a puttane.
—
FONTE: https://t.me/matteogracis/1191
Commenti recenti