Dopo 3 anni di censura emerge la verità sui vaccini
da LIBERO PENSARE (Piero Cammerinesi)
di Michel Chossudovsky e Sarah Knapton
Dopo 3 Anni di Censura, i media mainstream confermano che i vaccini COVID “possono essere responsabili dell’aumento dei decessi in eccesso”
“I farmaci Covid possono essere responsabili dell’aumento dei decessi in eccesso”.
Se questo rapporto del Telegraph fosse stato pubblicato all’inizio del 2021, sarebbero state salvate milioni di vite.
Ma nel 2021 è stata imposta la censura. Il giornalismo onesto è stato messo a tacere. I media hanno sostenuto la campagna di paura.
Il rapporto del Telegraph, a cura della redattrice scientifica Sara Knapton, del 5 giugno 2024 riguarda:
I ricercatori olandesi hanno analizzato i dati di 47 Paesi occidentali e hanno scoperto che dal 2020 si sono verificati più di tre milioni di decessi in eccesso, con una tendenza che continua nonostante l’introduzione di vaccini e misure di contenimento.
Hanno dichiarato che le cifre “senza precedenti” “sollevano serie preoccupazioni” e hanno invitato i governi a indagare a fondo sulle cause sottostanti, compresi i possibili danni da vaccino.
Scrivendo sul BMJ Public Health, gli autori della Vrije Universiteit di Amsterdam hanno affermato che:
“Sebbene i vaccini Covid-19 siano stati forniti per proteggere i civili dalla morbilità e dalla mortalità causate dal virus Covid-19, sono stati documentati anche eventi avversi sospetti”.
“Sia i professionisti del settore medico che i cittadini hanno segnalato a vari database ufficiali del mondo occidentale gravi lesioni e decessi in seguito a vaccinazioni”.
Clicca qui per leggere l’articolo completo su The Telegraph.
Commenti e analisi
Dall’inizio del 2021, in coincidenza con l’introduzione del vaccino Covid, si è verificata una tendenza all’aumento dei decessi correlati al vaccino Covid.
C’è un aumento dell’eccesso di mortalità attribuibile al vaccino Covid.
Ironia della sorte, i media tradizionali stanno ora riportando (vedi Telegraph sopra) l’eccesso di mortalità legato ai vaccini Covid.
Nel 2021 i media mainstream giocarono un ruolo fondamentale nel sostenere la disinformazione sul vaccino Covid. Faceva parte dell’apparato propagandistico. È stato determinante nel sostenere la campagna di paura.
I media mainstream hanno anche legittimato un regime di censura, minacce, sanzioni, licenziamenti di scienziati e studiosi nelle principali università, licenziamento di medici e infermieri negli ospedali “per aver detto la verità”, per non parlare del ruolo insidioso delle fondazioni “Big Money” nel corrompere e cooptare i politici in più di 190 Paesi, e molto altro ancora.
La gente di tutto il mondo ha vissuto questa crisi. Molte vite sono state distrutte.
Senza la censura dei media e la soppressione della verità, questa crisi non si sarebbe verificata.
La pubblicazione del Telegraph sull’eccesso di mortalità correlato al vaccino Covid indica un cambiamento fondamentale per quanto riguarda i media tradizionali, ovvero una tendenza all’eliminazione della censura?
Abbiamo lavorato senza sosta per conto e in solidarietà con le nostre rispettive comunità, a livello nazionale e internazionale.
Questa crisi riguarda l’umanità nella sua interezza, ovvero gli 8 miliardi di persone del pianeta che sono vittime di falsa scienza, frode e corruzione.
Profitti per miliardi di dollari sono la forza trainante di questa agenda diabolica.
“Uccidere è un buon affare”. Quello a cui stiamo assistendo è un crimine contro l’umanità di dimensioni senza precedenti, che riguarda la vita dell’intera popolazione del nostro pianeta.
L’OMS e circa 190 governi nazionali sono complici del lancio del vaccino Covid. Avevano la responsabilità di cancellare il vaccino.
Contemporaneamente, negli ultimi tre anni, i media hanno raccontato bugie per conto dei governi e di Big Pharma.
I dati ufficiali relativi ai decessi e agli eventi avversi correlati ai vaccini non sono menzionati.
È importante notare che, mai menzionata dai media o riconosciuta dai nostri governi, Pfizer è l’unica azienda farmaceutica che ha precedenti penali con il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti.
Per consultare la storica decisione del Dipartimento di Giustizia , cliccare qui o sullo screenshot qui sotto
Come possiamo fidarci di un conglomerato di vaccini di Big Pharma che si è dichiarato colpevole di accuse penali da parte del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, tra cui “marketing fraudolento” e “violazione del Food, Drug and Cosmetic Act”?
Flashback al novembre 2020: I falsi rapporti dei media Covid
Un paio di settimane prima del lancio ufficiale del vaccino a base di mRNA, previsto per l’inizio di novembre 2020, la BBC ha pubblicato un servizio tempestivo intitolato:
“Covid: perché il virus è una minaccia?
L’obiettivo non dichiarato di questo servizio del corrispondente scientifico della BBC James Gallagher era quello di “spaventare il pubblico britannico”, sostenendo la campagna di paura e promuovendo al contempo l’accettazione del vaccino Covid mRNA.
L’articolo si basa sulla “voce autorevole” del Prof. Lehner dell’Università di Cambridge, medico di malattie infettive presso l’Addenbrooke’s Hospital di Cambridge:
“Un semplice virus ha portato la vita come la conosciamo a un brusco arresto”.
Abbiamo già affrontato minacce virali in passato, comprese le pandemie, eppure il mondo non si chiude per ogni nuova infezione o stagione influenzale.
Che cos’ha di diverso questo coronavirus? Quali sono le stranezze della sua biologia che rappresentano una minaccia unica per i nostri corpi e le nostre vite?
Secondo Lehner: nelle fasi iniziali di un’infezione
“Il virus è in grado di ingannare l’organismo. … Esso [il virus] si comporta come un assassino “mordi e fuggi”” .
La quantità di virus nel nostro corpo inizia a raggiungere il picco il giorno prima di ammalarsi. …
Ma ci vuole almeno una settimana prima che Covid progredisca al punto da richiedere un trattamento ospedaliero.
“Si tratta di una tattica evolutiva davvero brillante: non si va a letto, si esce e ci si diverte”, afferma il Prof. Lehner dell’Università di Cambridge.
Quindi il virus è come un guidatore pericoloso che fugge dalla scena: il virus è passato alla prossima vittima molto prima che noi ci riprendiamo o moriamo.
In parole povere, “al virus non importa” se si muore, dice il Prof. Lehner , “questo è un virus che colpisce e scappa”.….
Fa cose particolari e inaspettate al corpo (BBC, James Gallagher, 22 ottobre 2020, corsivo aggiunto)
Che sciocchezze!
“Covid”: perché il coronavirus è una minaccia? BBC.
Risposta: la disinformazione dei media e la campagna della paura.
Questo superficiale servizio della BBC personifica il cosiddetto “virus che non si cura”, con l’obiettivo di creare panico, citando le incaute dichiarazioni di uno scienziato di Cambridge, che è sul libro paga del Wellcome Trust di Big Pharma.
A sua volta il “virus mordi e fuggi” (piuttosto che i governi corrotti) viene incolpato di aver “ordinato il lockdown” (11 marzo 2020), imposto a 190 Paesi, che ha creato scompiglio economico e sociale in tutto il mondo.
La posta in gioco è la criminalizzazione dei media mainstream per aver ingannato milioni di persone nel corso degli ultimi 3 anni, sostenendo così le bugie di Big Pharma e le direttive corrotte dei politici, per non parlare delle dichiarazioni fraudolente del Direttore Generale dell’OMS, Dr. Tedros.
La questione della criminalità deve essere sollevata.
Nel mondo sono state somministrate circa 14 miliardi di dosi di vaccino Covid, 1,75 dosi a persona per una popolazione mondiale di 8 miliardi di persone.
Se i media avessero riportato in modo veritiero la natura del vaccino Covid e i suoi effetti devastanti, milioni di vite sarebbero state salvate.
In questo momento, ad eccezione dell’Africa, il 75% della popolazione mondiale è già stato vaccinato. Non si può tornare indietro.
Tradotto dall’inglese da Piero Cammerinesi per LiberoPensare
FONTE: https://www.liberopensare.com/dopo-3-anni-di-censura-emerge-la-verita-sui-vaccini/
Commenti recenti