Riconquistare la nostra terra
di STEFANO ROSATI (FSI Rieti)
Gli effetti della riforma Madia – una legge infame – si vedono sulla pelle della nostra bellissima terra.
I boschi sono di fatto abbandonati e dopo gli incendi sarà la volta degli smottamenti e delle alluvioni.
Ai danni inferti al territorio, causati da una generazione di politici tanto giovani quanto ottusi e servili, privi di preparazione e di senso dello Stato, si aggiunge l’incredibile sperpero delle risorse della collettività impiegate per istruire e formare un corpo chiamato a svolgere un compito che richiede un sapere specifico.
Una pessima riforma, preparata da anni di bombardamento televisivo e giornalistico; come già era avvenuto per l’abolizione delle Province, per le privatizzazioni, per tutti i “fate presto” o “ce lo chiede l’Europa” a cui avete dato finora ascolto.
Il Corpo Forestale ha dimostrato, nei secoli, un’utilità sociale, un valore e un senso dello Stato ignoti ai commissari liquidatori travestiti da politici, graditi alle èlites straniere, che ci governano.
Di questa terra martoriata e offesa, di questa amministrazione pubblica colpita, in cui tante persone di valore e senso dello Stato operano, dobbiamo occuparci.
Abbiamo bisogno di te almeno quanto tu hai bisogno di noi.
Unisciti a noi per riconquistare la nostra terra, per Riconquistare l’Italia*.
* Riconquistare l’Italia è il nome del progetto politico promosso dal Fronte Sovranista Italiano per le prossime elezioni regionali.
https://scenarieconomici.it/la-lettera-del-generale-dei-carabinieri-forestali-guido-conti-a-matteo-renzi/