Deliri di un fanatico

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Gianfranco ha detto:

    Un mistico kamikaze del libero mercato. Urge bombardamento preventivo e umanitario.

  2. Tonguessy ha detto:

    E questo sarebbe un divertissement? Ma qui c'è da piangere a dirotto…..si stanno avvicendando nella sala dei bottoni personaggi usciti dall'inferno dantesco che possiedono tutti i vizi umanamente concepibili (ed imperialmente sostenibili)

  3. simone ha detto:

    https://www.facebook.com/pages/Progetto-Robin-Hood/160176280742571
    la mia reazione preventiva, partita due mesi fa su facebook. tre anni fa nella mia mente e sui libri di economia

  4. Eugenio Orso ha detto:

    Se per il fanatico ultraliberista Monti e per i suoi simili ci vorrebbero campi di rieducazione statali (mi compiaccio per la suggestiva espressione …), ma con trattamento ispirato ai "diritti umani", visto come sono stati difesi da questo capitalismo globale, fino ad ora, i suddetti diritti, cosa si dovrebbe fare?
    Bombardarli nei campi?
    Su questo posso essere in totale sintonia …
     
    Nell'attesa di un internamento in massa di bocconiani e simili, porgo i miei migliori saluti …
     
    Eugenio Orso

  5. Giuseppe ha detto:

    Attenzione però! Il "professor" Monti è stato di una onestà cristallina. La guerra di conquista chiamata euro-UE è stata progettata esattamente per raggiungere gli scopi che tutto il mondo ha oggi sotto gli occhi oggi. Che poi gli eurofanatici di professione abbiano propinato alle nazioni in passato l'impalcatura propagandistica dell'euro moneta di prosperità e stabilità, dell'europa patria comune delle diversità e truffa su truffa (alla De Gregori) questo è un altro paio di maniche.

  6. astabada ha detto:

    Illuminante Monti! E io che pensavo che l'adozione dell'Euro avesse regalato alla Germania una competitivita` incredibile sul mercato europeo…
    A chi dice che Monti e' in buona fede: vuoi vedere che non sa come la Germania (e in misura minore la Francia) hanno aumentato le esportazioni grazie all'Euro, mentre l'Italia (e tutti i paesi per cui l'Euro e' troppo apprezzato rispetto all'economia) hanno aumentato le importazioni invece?

  7. denx ha detto:

    anche Eichmann al processo di Norimberga decantava con trasporto la grande efficenza del funzionamento dei campi di sterminio

  8. corrado ha detto:

    Salve. Il video che avete postato è stato rimosso.
    Ma c'è integrale sul canale di La7:

  9. corrado ha detto:

    Mi son sbagliato: la puntata integrale è questa:
     

  10. stefano.dandrea ha detto:

    Ringrazio Corrado e gli chiedo se conosce il minuto in cui è collocata la scena che ci interessa. Chiedo a GG1 di comporre un breve filmato da inserire nel testo al posto di quello eliminato.

  11. Giancarlo ha detto:

    Illuminante questo video. Concordo che Monti sia un fanatico. O meglio, è un fanatico traditore della Patria e mi aggiungo a coloro che hanno invocato il trasferimento di detta gentaglia bocconiana nei gulag.

  1. 15 Novembre 2011

    […] Share di Stefano D’Andrea, Appello al Popolo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.