Sovranisti o sovranari in quel di Faenza
Con mia grande soddisfazione posso dire che si sta creando un buon gruppo sovranista a Faenza, composto da persone giovani e motivate, persone genuine, non contaminate da quell’opportunismo che macchia la coscienza di molti.
Un’ideologia, un sogno, voglia di cambiamento, forse sono concetti astratti troppo profondi, o troppo difficili da seguire, ma la forza del nostro gruppo è proprio qui; uomini e donne che credono in qualcosa.
Sabato 27 giugno ci siamo riuniti nuovamente in piazza a Faenza, con il nostro originale banchetto tricolore, e con le nostre magliette orgogliosamente colorate dal simbolo della nostra lista. RICONQUISTARE L’ITALIA.
Parlare di politica, scambiarsi idee e proposte con le persone di tutti i giorni, parlare di SOVRANISMO (quello vero) e vedere persone sorprese del fatto che il SOVRANISMO sia tutt’altra cosa rispetto elle correnti del partito unico liberale, ci ha fatto capire, quanta distorsione ci sia in alcuni concetti, ma soprattutto quanta voglia ci sia ancora di riscatto nazionale.
Solo in alcuni luoghi si può raccogliere l’essenza di un desiderio, la piazza è uno di quei luoghi. Le persone infatti avvertono l’esigenza di un vero cambiamento di rotta nel complicato quadro politico italiano.
Un ultimo appello a tutti quelli che credono che il sovranismo sia rappresentato da alcune correnti
dell’attuale destra accomunandoci ad alcuni leader (leader oltretutto in visita a Faenza sabato 27 giugno), noi non appoggiamo il partito unico liberale, il sovranismo è tutta un’altra cosa, noi siamo un’altra cosa, e non potremmo mai sentirci liberi ideologicamente se ognuno di voi ci paragona a partiti che non sosteniamo.
Francesco Massarenti
FSI Ravenna
io
Commenti recenti