di ALESSANDRO APE (RI Reggio Calabria)
Io sono sovranista, neosocialista, porto avanti l’istanza di riconquista della sovranità dei popoli e degli stati, annullata dalla vittoria delle grandi élite e corporazioni internazionali che non dipendono da nessuno Stato, non rispondono a nessun governo e non sono sottoposte al controllo di nessun Parlamento.
Esse hanno nell’Unione Europea il loro feudo ideologico-politico-economico. Unione Europea che ha svuotato le democrazie nazionali della loro sostanza, che ha annullato l’azione dei parlamenti, che ha stracciato i confini (cioè ha annullato l’azione regolatrice degli Stati, in favore del “libero” mercato), che ha stracciato i diritti sociali attraverso delle riforme cilene imposte agli Stati in cambio di prestiti, come agiscono gli strozzini e le mafie. Che sta portando l’Europa indietro di secoli: distruggendo gli Stati, dissolvendo le costituzioni, attaccando e annullando la classe media, ci sta riportando verso un nuovo feudalesimo, moderno e ipertecnologico.
Io lotterò per la sovranità degli Stati, sovranità come ultima e prima trincea per l’indipendenza degli Stati, l’auto determinazione dei popoli.
Riconquistare l’Italia è l’inizio di questa resistenza. Un lungo cammino per la ricostruzione di quell’argine di libertà e giustizia chiamato Costituzione Italiana del 48.
Sovranità o morte! Patria o morte!
Iscriviti al nostro canale Telegram
Commenti recenti