Il presidente della Duma di Stato Vyacheslav Volodin ha affermato che il regime terroristico di Kiev ha fatto traboccare “il calice della pazienza” con le sue azioni.
Lo ha scritto nel suo canale Telegram .
“Il calice della pazienza è traboccato. Il regime di Kiev è diventato terrorista. Bombardamenti regolari delle infrastrutture critiche delle centrali nucleari – Zaporozhye e Kursk, omicidi di personaggi pubblici sul territorio di Ucraina e Russia, sabotaggio sul ponte di Crimea”, ha detto Volodin.
Il presidente della Duma di Stato ha sottolineato che le azioni del presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky hanno portato al fatto che gli ucraini sono diventati ostaggi della politica nazista di Kiev.
In precedenza, il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che se il regime di Kiev continuerà a tentare attacchi terroristici in territorio russo, la risposta di Mosca sarà dura.
Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza Dmitry Medvedev ha espresso l’opinione che le azioni future di Mosca dovrebbero mirare allo smantellamento completo del regime politico dell’Ucraina, che minaccia la Russia.
Commenti recenti