Siamo diventati una società che ha deciso d’imporre la Sorveglianza e il Controllo sistemico sui propri cittadini.
Il modello di riferimento è quello dello stato di polizia permanente Israeliano.
La saggezza e la conoscenza umane del sapere collettivo sono già state cancellate e sostituite in blocco dalle nozioni della tecnologia e dalla tecnocrazia che riducono, volutamente, le funzioni e le capacità mentali delle persone.
Per ottenere il controllo assoluto sulle persone stanno introducendo un ecosistema (matrice) digitale tramite cui interconnettere la maggioranza degli individui.
Per ottenere questo risultato ogni individuo deve essere dotato di un QR code e diventare un cespite contabile. Con la scusa di un virus, con il green pass è già stato assegnato e lo hanno fatto scaricare alle persone.
Serve, inoltre, una infrastruttura digitale con frequenze molto potenti che sia molto capiente, anche se pericolose per la salute delle persone, come appunto le torri 5G e il 6G.
Creata questa matrice digitale con migliaia di antenne sarà possibile riconoscere in tempo reale, controllare e contenere milioni di persone in “città ghetto dei 15 min”, ricattandole con un sistema di crediti arbitrari collegati ai loro conti correnti, grazie all’ID Digitale e valute digitali (CBDC) della Banca Centrale.
L’essere umano che stanno selezionando da ormai decenni si adatterà a questa prigionia, perché reso incapace di moltissime funzioni mentali umane, fra cui il senso critico e il libero arbitrio. Privato di qualsiasi ambizione che non sia la mera sopravvivenza individuale, fisica (“Homo faber” vs “Homo sapiens”, eradicato dal punto di vista antropologico). Completamente disinteressato, separato dai suoi simili dal punto di vista emotivo e sentimentale. Gli schiavi ideali, insomma, di qualsiasi forma di totalitarismo.
Per chi non si riconosce e non accetta questa società distopica, sub umana, non rimarrà che dire di NO apertamente all’ID Digitale, al CBDC e a tutte le richieste che verranno presentate come opportunità (false). Iniziando nel frattempo a costruire una nuova società alternativa, migliore, libera, con al centro l’essere umano, che rinunci fin da subito al paradigma predatorio che sostiene e alimenta quella attuale.
Leonardo Guerra, laurea in biologia molecolare con tesi sperimentale sul mRNA nel 1982 c/o UNIFE.
Ho ricoperto ruoli dirigenziali in Ricerca e Sviluppo (area Anti-Infettivi), nel settore dei Rapporti Istituzionali di primarie Multinazionali farmaceutiche fino a Giugno 2020.
Co-Fondatore di una Start Up Biotech (RARESPLICE srl) per la cura di malattie genetiche rare.
Da Luglio 2020, opero come Consulente free-lance.
Da Dicembre 2022, sono vice coordinatore per la Regione Veneto dell’Associazione ContiamoCi. Canale Telegram: Leonardo Guerra
Commenti recenti