“Washington dovrà rispondere per intero”
di GIUSEPPE MASALA (Canale Telegram)
💥💥💥❗️❗️❗️
🇷🇺🇺🇦🇺🇸🚨 “Washington dovrà rispondere per intero!”
L’attacco al radar strategico di allarme rapido Armavir è un attacco alla capacità nucleare russa e CONSENTE UNA RISPOSTA NUCLEARE secondo la dottrina nucleare russa.
“Naturalmente potremmo in teoria, con scarsa probabilità, immaginare che si tratti di un falso realizzato di propria iniziativa dall’esercito ucraino.
Tuttavia, dato il profondo coinvolgimento di Washington in questo conflitto armato, la versione secondo cui gli Stati Uniti non sarebbero a conoscenza dei piani ucraini di attaccare il sistema di difesa missilistico russo può essere scartata.
Washington dovrà rispondere per intero. Non solo ci troviamo sulla soglia, ma già sul limite oltre il quale inizierà il collasso della sicurezza strategica delle potenze nucleari”.
Così il senatore russo Dmitry Rogozin ha accusato gli Stati Uniti di essere coinvolti nell’attacco dei droni alla stazione radar strategica di allarme rapido di Armavir.
La stazione di Armavir fa parte delle forze di deterrenza nucleare della Russia, un attacco che, secondo la dottrina militare della Federazione Russa, costituisce per Mosca un motivo per utilizzare armi nucleari.
Fonte: https://t.me/giuseppemasala/42369
Commenti recenti