I "megliopeggisti" di regime
La logica dei “MEGLIOPEGGISTI” DI REGIME.
Se gli amministratori pubblici rubano, si devono eliminare le amministrazioni pubbliche e non gli amministratori.
Se le aziende pubbliche perdono soldi perché male amministrate si devono chiudere le aziende pubbliche e non cambiare amministratori.
Se i politici rubano bisogna eliminare la politica e non i politici corrotti.
Se qualcuno protesta in piazza facendo casino è inutile ascoltare le ragioni della protesta bisogna impedire le proteste.
Se le aziende chiudono perché la gente non ha più soldi per comprare nulla non bisogna aumentare i salari ma diminuirli.
Se i trattati dell’Unione Europea ci costano circa 40 miliardi all’anno senza restituirci nulla bisogna eliminare le ultime resistenze alla sua penetrazione e non rescinderli.
Se a causa dell’Euro l’economia Italiana ha un milione e mezzo di disoccupati in più e chiuso 1.000.000 di imprese, bisogna definitivamente togliere all’Italia la possibilità di avere una politica monetaria autonoma e non restituirgliela.
Se l’economia privata non è in grado di sostenere l’occupazione non bisogna consentire all’economia pubblica di creare lavoro ma fare di tutto per impedirglielo, togliendogli anche le poche risorse di cui dispone.
Se gli immigrati arrivano a migliaia morendo in mare a centinaia, bisogna incentivarli con l’accoglienza e bombardare i loro paesi e non attuare dei seri piani di crescita economica e sociale dei loro paesi che li consenta di vivere a casa loro.
Una sola parola: Idioti.
Nicola Di Cesare dell’ARS di Cagliari
Più che idioti massoni.
Si tratta di banale scollamento dalla realtà.
non c’è assolutamente nessuna attinenza coi fatti.
pretendere, da chi è vittima della propaganda di regime, un pò di banale logica deduttiva….è troppo. purtroppo.