Salvini contro Salvini: il pagliaccio (da vedere)
di STEFANO D’ANDREA
Per capire che si tratta di un pagliaccio, basta essere seri e non disperati.
Poi si possono avere le idee più diverse ma la premessa per ogni discorso politico è che questo è un pagliaccio. Come Renzi, come Berlusconi, come D’Alema, come Grillo e Casaleggio, come tutti coloro che sono disposti a dire tutto e il contrario di tutto o ricorrono comunque al marketing politico.
Purtroppo una gran parte del popolo italiano si è abituata ai pagliacci e perdona ad essi il fatto che la prendono per i fondelli.
IL CAZZARO VERDE E GLI IDIOTIZZATI
(guardatelo tutto)
Uno che è abituato a dire cazzate e a rimangiarsi tutto, continuerà sempre a dire cazzate e a rimangiarsi tutto.
Non ci vuole una mente raffinata per capire che uno così è capace di dire qualsiasi cosa ritenga conveniente in un determinato momento… e dire l’esatto contrario il giorno dopo.
In confronto a lui Berlusconi era un dilettante, mentre Renzi è stato giusto un pelino meno competitivo.
Ora: il problema non è SALVINI, come non era RENZI, come non era BERLUSCONI, come non sono i fenomeni GRILLINI. Discorso a parte (serve uno bravo) meriterebbero gli ex compagni che sono rimasti attaccati al serpentone metamorfo che dal PCI è arrivato al PD.
Il problema sono gli IDIOTIZZATI (non idioti, ma idiotizzati) che non vogliono guardare in faccia alla realtà e che continuano a dare fiducia a questi balordi, pretendendo poi di non assumersene la responsabilità.
(Lorenzo D’Onofrio – FSI Pescara)
Qui il video
Commenti recenti