di ALESSANDRA CONTIGIANI (FSI-Riconquistare l’Italia Macerata; candidata alla presidenza della regione Marche)
Facciamo paura ai poteri forti perché diciamo la verità, perché siamo onesti e determinati a riportare la sovranità al popolo italiano. La Comunità di Capodarco non ci ha invitati al confronto tra i candidati presidente, Mentana che moderava l’incontro ha mentito asserendo che tutti i candidati fossero presenti, il “Resto del Carlino” idem, riportando la medesima notizia.
Ora la Regione Marche ci esclude dalla scheda di Ancona accampando scuse ridicole. Abruzzo, Puglia, Lazio, Liguria hanno accettato la candidatura del Presidente, anche in precedenti elezioni, pure nelle circoscrizioni prive di Candidati Consiglieri. Perché c’è una legge nazionale che lo consente. Ma la Regione Marche non la conosce o fa finta di non conoscerla e tanti giornalisti servi del potere nemmeno.
Ma queste per noi sono medaglie al petto, perché in Regione qualcuno comincia ad avere paura. Paura della verità che raccontiamo, paura della nostra onestà. Se hanno paura di noi, siamo sulla strada giusta. Avanti tutta, andremo fino in fondo!
Viva le Marche! Viva l’Italia! Ci libereremo!
P. S. Grazie a Vera TV per aver reso alla collettività
questo esempio di giornalismo pluralista e professionale.
Iscriviti al nostro canale Telegram
Commenti recenti