Un grandissimo scopo
di ANDREA D’AGOSTO (RI Bari)
Il Congresso del FSI (Fronte Sovranista Italiano) del 27-28 marzo ’21 rappresenta uno spartiacque storico nell’area dell’antieuropeismo e dell’antiliberismo. Il primo Partito politico ad aver individuato lo scopo storico di fase, ovvero la riconquista della sovranità popolare e democratica contro i Trattati istitutivi di tutti gli enti dell’UNIONE EUROPEA, dalla BCE all’EURO, nella nuova via del neosocialismo patriottico, con una dolorosa decisione, ma una decisione assolutamente razionale, decide di modificare il proprio nome in RICONQUISTARE L’ITALIA, abbandonando la parola d’ordine del sovranismo per assumere quella nuova del neosocialismo, che guida la nostra battaglia.
Questo per creare anche un preciso fossato tra Noi e coloro che si sono intestati a destra il sovranismo, con i quali non abbiamo nulla da spartire, anzi sono il nostro principale NEMICO, dato che rappresentano in pieno due necessità neoconservatrici: DIVIDERE il NORD dal SUD e riaffermare la nostra sudditanza all’anglo-sfera, oltre a difendere entrambi il modello neoliberista e consumistico.
Una battaglia grandissima per scopo, quella di riconquistare, appunto, la nostra Storia repubblicana contro ogni ingerenza ed influenza neoliberista, mercatista, consumistica, antipopolare e antidemocratica. Sappiamo benissimo che questa battaglia si vince con l’umiltà la serietà, l’impegno, il rigore, l’unione e la determinazione ferrea, tutti guidati da una nuova classe dirigente, che legge la Storia così come si svolge e comprende quali forze e quali classi si debbano unire per vincere.
Commenti recenti