Governi nazionali ed Europa

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Luca Bertoncini ha detto:

    Caro Marco, davvero attenta la tua analisi, e doverosamente preoccupante. Mi ero per un attimo illuso che per miracolo i nostri politici, almeno un certo numero di loro, e il popolo, potessero da questa vicenda trarre insegnamento saggio e concreto. Ma l’impenitente e proditoria tentazione europeista di bassa lega, alla quale ci hanno abituati, non si sradica tanto facilmente da un giorno all’altro, pur offrendo questa volta tangibilissimi segni di scricchiolamento. Ma i maestri della menzogna, i giocatori bari seduti ai tavoli del potere, sono abilissimi nel mescolare le carte e ripresentarsi a cospetto dei popoli con la medesima offerta di sempre, intrisa d’inganno e malafede. Come non mai bisogna stare attenti. Vedremo già nei prossimi giorni di che male dovremo morire e di quali reazioni potremo avere.
    Intanto grazie, come sempre, per i tuoi preziosi contributi.

    luca bertoncini

  2. Alfio ha detto:

    Insultare Sassoli e la CRICCA imposta da PD e M5S ormai è non solo SALUTARE na una premessa fondamentale quando poi ci confrontiamo con la INDECENTE presa di posizione di EU/Berlino/Aia in confronto – anzi APERTAMENTE CONTRO – il Popolo Italiano
    A questo punto dobbiamo REAGIRE e con forza CONTRO questi personaggi che non solo NON fanno l interesse degli Italiani ma che ATTIVAMENTE COMBATTONO CONTRO il il nostro popolo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *