Io non ci sto e pago la mensa ai bambini esclusi

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. alessandra ha detto:

    per fortuna che ci sono ancora persone che si fanno domande!!! credo che il tuo gesto sia da prima pagina di tutti i giornali e telegiornali, ma purtroppo immagino che ci siano altre notizie "più utili da diffondere".

    il mondo va così male perchè nessuno si chiede come mai!
    d'accordissimo con te su ogni cosa. il popolo non si indigna più, non si lamenta, non comunica soprattutto!!! non parliamo tra di noi, ci stiamo rinchiudendo dentro le nostre realtà quotidiane sempre di più… sono disoccupata, ma sto seguendo un percorso di studi e nonostante tutto mi piacerebbe poter contribuire al tuo gesto con un'offerta… se riuscissi a darmi i dati per poterlo fare sarò ben felice di aver aiutato i bambini, le famiglie e una persona che mi fa tornare ad avere fiducia nel genere umano.
     
    Alessandra da Modena

  2. stefano.dandrea ha detto:

    Cara Alessandra, voglio ringraziarti per il tuo bel commento. E mi permetto di osservare che non si deve mai perdere la fiducia: non nel "genere umano" che è concetto generico e non predicabile; ma in alcuni UOMINI; magari nei "pochi", nei "coraggiosi", negli animi nobili, nei lungimiranti, nei martiri, e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *