Discorso di Aisha Al-Kaddafi alla "raai tv"
traduzione di Levered gilguysparks
"Al grande popolo della Libia,
Io ti saluto.
Non vi dirò che la vittoria si avvicina, ma che viviamo ogni giorno vittoriosi per gli ultimi 8 mesi e abbiamo messo in fila una vittoria che non è mai stata testimoniata nella storia.
40 paesi, con i loro attacchi con aerei, missili e tecnologie aeree e marittime e utilizzando i loro agenti sul terreno. E il popolo libico sta ancora resistendo e combattendo. Mi congratulo con questi eroi e mi congratulo con tutto il popolo libico, insieme al vostro Grande Leader, al quale porto sollievo per voi e vi informo che sta bene. Egli sta bene, grazie a Dio, ed è anche fedele a Dio e rimane di buon umore. Egli porta un’arma e sta combattendo sul campo di battaglia con i suoi figli, fianco a fianco con i combattenti libici. Si tratta di Muammar Gheddafi, che mette se stesso avanti per diventare un combattente e un martire con i suoi figli.
Confronta questo spettacolo con quello del Qatar con il principe che si presenta e propone un principe ereditario che piange come una bambina perché sono stati concessi la Coppa del Mondo 12 anni fa.
Questo dà a voi (libici) il diritto di essere fieri del vostro capo!
Vergogna e disonore ai leader arabi che sono stati influenzati e hanno partecipato al massacro del popolo libico. Ed è un peccato che le nazioni arabe siano state testimoni di questo massacro per 8 mesi e non si siano ritratte, né si siano alzate in piedi e rivoltate contro di esso.
Ma chiamo i leoni di Tripoli, i leoni di Tarhouna, le aquile di Wershifanna, e i leoni di Assabia e Mashaseeya e Arshaydat e Ajaylat e Awayell e i Leoni della città antica di Sabha, e i leoni della Sirte, Abusleem e El -Hadhba (Tutte le tribù in Libia) e tutti gli eroi di Tripoli, coloro che resistono. E tutti i combattenti libici da ovest a sud.
Vi chiamo e “vi chiamo , vi chiamo, vi chiamo”!
(Citava alla maniera di un’eroina femminile musulmana che si diceva una volta fosse stata raffigurata nelle antiche battaglie islamiche)
Unitevi! Perseverate! Abbiate pazienza! Protestate! Dio santo misericordioso disse: “Se ci sono 100 che perseverano pazienti, essi ne sconfiggeranno 200 e se ce ne sono 1000, ne sconfiggeranno 2000 e Dio è con coloro che perseverano e hanno pazienza.” – Citazione dal Corano.
Per il silenzio, dirò a loro. Che cosa hanno da dire su l’umiliazione che è il nuovo regime, che tipo di regime è questo? Si tratta di volti familiari, che voi conoscete molto bene.
A partire da ABUSHENNA (Mustafa Abdul Jalil) che ha dato la sua fedeltà e obbedienza a mio padre e lo ha tradito.
Mahmoud Jibril che ha dato la sua lealtà e obbedienza a mio fratello Saif El-Islam e lo ha tradito.
Shalgam è stato fedele per 40 anni e ha tradito. Trekki, l’idiota, è stato leale e obbediente per 40 anni e ha tradito.
Ghogha era il capitano degli avvocati, leale, e ha tradito.
Bilhadj che ha fatto un giuramento e garantito [lealtà] e lo ha infranto. Altri, tra gli altri esistono. Tutte queste persone hanno tradito e hanno infranto i loro giuramenti che avevano dato prima, chi dice che non infrangeranno i giuramenti e le promesse [fatte] a voi?
E per i ribelli della NATO, se avete buon senso e logica da usare …. La NATO, che quando voleva invadere l’Afghanistan e in Iraq, ha fatto sbarcare truppe a terra, perché non poteva trovare nessun traditore che fosse disposto a prendere le armi contro i propri connazionali. Purtroppo, hanno trovato queste persone in Libia, che avrebbero preso le armi contro i loro confratelli libici. È per questo che voglio dire non c’è dio ma Dio, e Muhammad è il messaggero di Dio.. Abbiate fede in Dio (Allah), Credete in Dio (Allah). Dio (Allah) è tutto quello che serve. Egli è il migliore guardiano.
Infine, vorrei citare mio fratello, al quale quando gli ho chiesto di stare attento e badare a se stesso in prima linea con i suoi fratelli …. Non dimenticherò mai le sue parole:
“Farò UN SENTIERO CON I NOSTRI CORPI IN MODO CHE IL POPOLO DELLA LIBIA possa camminare su di essi fino alla vittoria.”
Per gli eroi della Libia, non deludete i nostri martiri. Vendicateli, vendicateli, vendicateli!
“La vittoria verrà, solo un’ora di pazienza.”
Aisha Kaddafi 23.9.2011
Fonte testo inglese:
http://libya360.wordpress.com/2011/09/23/aisha-gaddafi-september-21-2011/
Commenti recenti