O la divulgazione e Fantozzi o l’organizzazione e l’azione
di STEFANO D’ANDREA (Presidente del FSI-Riconquistare l’Italia)
Abbiamo scelto di ricoverarci in una clinica che impone diete per dimagrire elaborate da psichiatri pazzi, come quella nella quale fu ricoverato Fantozzi. E discutiamo se abbiamo ottenuto o meno una stanza confortevole.
L’alternativa, l’unica alternativa astratta, era uscire. Ma era un’alternativa che concretamente non esisteva. Perché questa alternativa diventi concreta serve la volontà del 55% degli italiani. E perché si arrivi a questa percentuale, serve che IL PARTITO PER L’USCITA entri in Parlamento, nel 2023, sia di grande valore e conquisti, nel 2028, il consenso del 20-30% degli italiani. Poi Dio vede e provvede.
Tutti i patrioti, ossia tutti gli antieuropeisti, devono dare un contributo, per quanto piccolo, alla formazione di quel partito. Non esistono altre strade. La logica è inesorabile. Credo che tutti gli antieuropeisti o patrioti dovrebbero iscriversi al FSI RICONQUISTARE L’ITALIA. Ormai la divulgazione ha creato una potenziale base di consenso del 3-6%. Serve orģanizzare la proposta politica. Studiare, divulgare e non associarsi ormai non fa fare nemmeno un passo avanti.
http://www.riconquistarelasovranita.it/il-progetto-e-il-pro…
Commenti recenti