LUIGI Di Maio
Luigi Di Maio

Da parte di quanti come noi, che  da ormai due anni  siamo chiamati “sorci da eliminare”,  non meritevoli di cure e finanche soggetti da escludere dal consesso sociale,  privati del diritto di sopravvivenza,  vi è un generale  convincimento che Putin, ovvero la Russia  con tutta l’enorme  nomenclatura di cui  si avvale,  distruggerà i progetti del “Grande Reset”.

Modestamente, ed è una mia personale quanto censurabile riflessione, credo che accadrà esattamente  il contrario.

Il Great Reset non avrebbe mai potuto compiersi  fino a che l’Europa fosse rimasta unita alla Russia e non alla biga del globalismo.

Il globalismo è ora invece riuscito a ricreare la Cortina di Ferro e sarà una cortina di ferro anche peggiore della prima e dalla quale non si potrà tornare indietro.

Soprattutto non si potrà tornare indietro per quei Paesi più culturalmente degradati, come il nostro, che hanno avuto addirittura il coraggio di andare oltre quello che avevano fatto altri loro omologhi europei, ovvero l’aver nominato ministri dei   soggetti che, pur ricoprendo l’importantissimo ruolo di mediazione nelle trattative  per la pace, si è permesso di dare del “cane”  al Presidente della grande Russia!

Si crede veramente che la Russia potrà tornare indietro?

Addirittura i nostri giornali battono le fanfare del globalismo dicendo idiozie senza senso, ovvero che le nostre sanzioni bloccheranno la Russia….  Epperò non si considera che   la Grande  Russia, con buona pace  di quanti la pace invocano alimentandola con armi da guerra, è Paese totalmente autonomo,  lo è  sulle materie prime ed è autonomo  su risorse di grano acqua e, se  ci sarà deficit tecnologico, tutto quello che fino a pochi giorni fa acquistava da noi, adesso lo comprerà dalla Cina o da quegli  Stati che, molto astutamente, hanno scelto un ruolo di neutralità

Non certo e non più da noi…

Chi veramente sarà sanzionato sarà il nostro Paese. E finalmente l’Italia sarà regalata ai padroni del vapore: America e Inghilterra

E sarà questa la miserevole fine della Nazione più miserabile perché guidata da inetti e incapaci, nessuno escluso, che più di tutti sta pagando la crisi da SarsCov 2. Questa sarà la vittoria del globalismo!

Si pensi solo a un Paese che ha 2 milioni di disoccupati e che pure accoglie 2 milioni di ucraini: che colpo per le ONG della Caritas!

Pensiamo a che disastro è stato realizzato e a come è stato così ben organizzato: Solve et Coaugula,  è il grande motto della loggia!

Si consideri poi un non secondario aspetto, che è quello relativo al debito che la Russia ha contratto coi Paesi esteri: ebbene l’Italia tra questi è la più  esposta perché vanta nei confronti della Russia oltre il 32 % del credito totale.

Noi Abbiamo sanzionato la Russia e adesso per punizione noi la obblighiamo a non pagarci più il suo debito : Che mossa fantastica!

FONTE: https://www.sabinopaciolla.com/personali-indecenti-riflessioni-sui-recenti-accadimenti-internazionali/