Gramsci: e’ un errore trascurare i movimenti spontanei

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. salvatore ha detto:

    a torino lunedì primo giorno di proteste e di sciopero tutti i negozi del centro erano chiusi.altro che spontaneismo anarcoiode! non bisogna farsi influenzare dalla cronaca FAZIOSA dei media di regime e neppure da certe interpretazioni "elitarie", per quanto dalla "nostra" parte.la rabbia contro l'IMPOVERIMENTO generale delle politiche euriste sta montando.
    piuttosto , bisogna che si focalizzi con chiarezza a livello popolare l'obiettivo, fuoriuscita dall'euro, e si smascheri il partito (azienda) della truffa, pronto a cavalcare emotivamente la frustazione popolare, con operazioni di mero marketing politico-pubblicitario, al servizio dell'iper-liberismo eruristaa torino lunedì primo giorno di proteste e di sciopero tutti i negozi del centro erano chiusi.altro che spontaneismo anarcoiode! non bisogna farsi influenzare dalla cronaca FAZIOSA dei media di regime e neppure da certe interpretazioni "elitarie", per quanto dalla "nostra" parte.la rabbia contro l'IMPOVERIMENTO generale delle politiche euriste sta montando.
    piuttosto , bisogna che si focalizzi con chiarezza a livello popolare l'obiettivo, fuoriuscita dall'euro, e si smascheri il partito (azienda) della truffa, pronto a cavalcare emotivamente la frustazione popolare, con operazioni di mero marketing politico-pubblicitario, al servizio dell'iper-liberismo erurista

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *