“Mario Monti, un pericolo mortale”. Intervista ad Augusto Grandi, giornalista del Sole24Ore

Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. stefano.dandrea ha detto:

    Dissento soltanto sull'uscita dall'"eurozona". Per il resto come non dar ragione ad Augusto Grandi?

  2. Lorenzo ha detto:

    D'accordo su tutto, ma io credo che banchieri e politici siano troppo cialtroni e abituati a rubare sul breve termine per avere piani di ampio respiro.
     
    Stanno semplicemente facendo quel che è da aspettarsi in una civiltà decadente e svirilizzata: tirano a campare e continuano a rubare per rimandare il problema di qualche anno. E se ciò significa ritrovarselo fra due anni elevato a potenza? Non si pongono il problema, il tempo di un affare-rapina usuraria è pochi minuti, quello del godimento consumistico pochi giorni o settimane, e la rendicontazione ha scadenza trimestrale. Quel che va oltre non lo concepiscono.
     
    Badate bene, è esattamente quello che fa e vuole il gregge: non pensare e avere consumismo (nel suo caso d'accatto). Credere alle promesse di Monti e dei telegiornali è più gradevole che vedere la realtà: meglio l'IMU della verità. Tanto più la situazione si fa buia, tanto più le masse accendono il televisore per non doverla vedere. Per questo il regime va avanti.

  3. Guido ha detto:

    Totalmente d'accordo. Per questo voterò M5S.

  1. 2 dicembre 2012

    […] […]

  2. 2 dicembre 2012

    […] […]

  3. 3 dicembre 2012

    […] una giusta analisi… “Mario Monti, un pericolo mortale”. Intervista ad Augusto Grandi, giornalista del Sole24Ore | Ap… solo un movimento politico con i coglioni potra impedire questo… ma serve anche una nazione con […]

  4. 3 dicembre 2012

    […] Mario Monti, un pericolo mortale”. Intervista ad Augusto Grandi, giornalista del Sole24Ore […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *