"PENTASTELLATI SOVRANISTI", SE VERAMENTE SIETE SOVRANISTI, È GIUNTO IL MOMENTO DI USCIRE
di STEFANO D’ANDREA (ARS Abruzzo; Università della Tuscia)
Sovranismo non significa “no euro”, come credono ormai pochi decerebrati. Il sovranismo è la moderna forma di patriottismo: la forma che in questo tempo assume il patriottismo in Europa.
Il sovranista vuole la disintegrazione dell’Unione europea, la liberazione dalla dittatura finanziaria germanocentrica e a matrice statunitense e la riconquista della sovranità da parte dello Stato e del Popolo italiano.
I pentastellati che si appellano alla Commissione europea fanno SCHIFO. Fanno più schifo di Renzi. Se ciò che ha deciso Renzi sulla Rai è sbagliatissimo, chiedere un intervento sovranazionale contro la politica di Renzi è schifoso.
Se veramente nel M5S ci sono sovranisti, è ora che escano. Come un comunista non può stare in uno stesso movimento assieme chi si dichiara ipercapitalista, e come un repubblicano non può stare in uno stesso movimento con chi vuole una monarchia, e come un radicale non può stare nello stesso movimento di chi invoca una teocrazia, allo stesso modo un sovranista non può stare nello stesso movimento con chi invoca interventi sovranazionali.
Altrimenti, se nel M5S questa elementare logica è accantonata, il M5S è IMMONDIZIA STRUTTURALE.
In altri tempi avrei offeso pesantemente il M5S per questa porcata, definendo i grillini massa di decerebrati.
Ma la realtà sta superando ogni immaginazione (non la mia, visto che in tempi non sospetti scrissi che “il grillino è l’evoluzione naturale del piddino”) e offenderli o accusarli di ignoranza sarebbe un alibi troppo generoso.
Questi sono il CANCRO del Paese, il PERICOLO VERO, il peggiore per il futuro degli italiani, le prove sono talmente tante che solo i fanatici possono ignorarle.
Ma un sovranista no, una persona in grado di ragionare con spirito critico no, non può ignorare, non può tollerare la voluta ambiguità del M5S, dalla quale, a scadenze sempre più frequenti, partono fendenti mortali contro l’unica vera democrazia (quella rappresentativa, quella partitica) e soprattutto contro la nostra sovranità (intesa in senso costituzionale).
I SOVRANISTI VERI hanno il dovere di dissociarsi da questa farsa che è solo un’altra faccia, quella più subdola, della elite globalista.
I SOVRANSITI VERI devono uscire dal M5S, che non sarà mai sovranista, e dar vita alla loro frazione di un’alleanza sovranista, o aderire a quelle già esisitenti.
I SOVRANISTI VERI che sono ancora nel M5S hanno il dovere di assumersi le loro responsabilità: ci avete creduto, eravate in buona fede, ADESSO BASTA O SARETE COMPLICI!