filippica
di Mensa Andrea
Scrivo queste mie considerazioni perché sono disgustato, perché mi vergogno di appartenere a questa società, perché mi vergogno quasi di essere uomo che accetta di considerarsi tale.
Perché ?
Se non lo vedete anche voi , se non percepite cosa si sta implicitamente dicendo, abituandoci ad essere peggio di molti animali, portandoci a considerare “naturale”, “normale” quanto ci viene comunicato, allora si, mi vergogno di apparire, almeno esteriormente, come voi.
Ma cosa è accaduto di tanto terribile da suscitare in me questa ribellione ? questo rinnegare la mia appartenenza ad un insieme di individui con i quali non voglio più avere nulla in comune, che mi fanno schifo ?
Basta leggere, cosa viene scritto, e soprattutto quanto NON viene scritto, quanto non suscita alcuna reazione.
E parlo della morte, vera o farlocca, a questo punto non ha alcuna importanza, di Bin Laden, o di un individuo che doveva farne da interprete, sempre che la cosa sia realmente avvenuta, visto la propensione a mentire dei governanti, di tutti i governanti.
Pertanto tralascio tutte le premesse, tipo le tante prove, sul coinvolgimento dello stesso nell’organizzazione e attuazione dell’attentato dell’11/9, che se ci fossero, sarebbero sbattute continuamente in prima pagina su tutti i media, ma supponiamo pure che sia lui la mente di quella tragedia ….. diciamo 4000 vittime.
I tedeschi , in Italia e nei paesi occupati, erano usi a combattere il terrorismo, ovvero le forze irregolari
definite tali (poi sono stati ribattezzati “partigiani”) facendo 10 vittime per ogni tedesco ucciso.
Questa è stata considerata una “barbarie” dal nostro mondo “civile”.
Bene, per combattere il terrorismo che ha fatto quelle 4000 vittime ne sono state fatte più di 1.400.000 in Irak e più di 600.000 in Afghanistan. Ovviamente tutti terroristi, anche donne, vecchi, bambini, senza alcuna distinzione.
Però non è stata chiamata “vendetta” ma “esportazione della democrazia” ,“intervento umanitario”, “caccia alle armi di distruzione di massa inesistenti”, “difesa dei diritti civili”, eh… già, perché morire per si nobile scopo è dolce, anche se nessuno di loro aveva mai chiesto tanta bontà!
Ma la cosa impressionante è che nessun media ricorda questo particolare, quei morti non esistono, esiste solo l’attentato dell’11/9.
Esattamente mimando cosa ha insegnato Israele, che continua a piangere i morti dell’olocausto, riuscendo addirittura a convincere dei governi considerare reato il negarlo o il ridimensionarlo, ma viene ricordato in continuazione, mostre, convegni, ricorrenze ……. Già ….. e tutti i morti che Israele ha fatto tra gli arabi, tra i palestinesi ? ah … già, quelli sono morti di serie B, manco da contarli, da valutare al massimo a peso …. Quante risoluzioni dell’ONU ha ignorato, Israele ? eppure loro sono un paese “civile” degno di sedere nel consesso dei paesi “civili” come lui, che esportano civiltà e democrazia con le bombe.
Qualcuno dei media che ogni tanto gli venga in mente di ricordarlo ? ma và ….. scherziamo ? e poi chi li finanzia, i media ?
Intanto quel campione di umanità, che siede al vertice di una chiesa , buona e santa per definizione, solo un po’ infestata da pedofili, e amici di pedofili che li coprono amabilmente “per non creare scandalo” quando lo scandalo è la loro sola esistenza, si ricorda di tutte quelle vittime solo quando superano qualche tonnellata circa ….. finchè sono solo pochi quintali alla volta, non è il caso di disturbare il “civile e democratico “ per definizione, con simili quisquilie.
Ma veniamo a cosa ci propinano i media, in questi giorni.
Uno stato, con i mezzi, gli uomini, l’addestramento di cui dispone , ordina ai suoi di UCCIDERE un uomo senza processo, senza dover ascoltare la sua difesa, non catturarlo ….. ucciderlo.
Ed i media che riportano simile notizia che la considerano cosa normale, non la rimarcano, nessuno che alzi un dito contro una simile enormità.
Complici, li si può solo definire complici, il senso di civiltà e umanità, dimenticato, calpestato, ignorato, per compiacere al potente di turno ….…. lui si, spada fiammeggiante di giustizia.
Assassini dico io, l’unico stato che ha ammesso simili azioni è proprio Israele, dominato dai sionisti che infestano anche la casa bianca americana.
Stesso criterio, stessa disumanità, stesso modo di agire e condizionare tutti i media del mondo.
Non un giornalista, non un Uomo, si con la U maiuscola, che levi un dito, e faccia notare quest’altra enormità.
E poi ? tutti in poltrona a godersi lo spettacolo Obama, la Clinton, ecc …… e vedendo la incursione, uomini armati che irrompono dove sta sto campione del male, disarmato, inerme, e al quale sparano a sangue freddo di fronte a moglie e figlia.
Non un sussulto …… forse avessero visto uccidere un maiale sarebbero inorriditi, ma visto che si trattava di un uomo, ma non un uomo qualsiasi, quell’uomo che loro avevano eletto a loro nemico mortale, a torto o ragione, ebbene, niente …… non gli passa nemmeno per l’anticamera del cervello di fermarne l’assassinio.
Uomini ? donne ? con che diritto si definiscono tali ? cos’è l’umanità ? i diritti umani ? tutte quelle belle cose di cui come vergognosi ipocriti si riempiono la bocca ? tutto dimenticato …. Ragion di stato.
Io credo che se il Macchiavelli assistesse oggi a questi spettacoli , riscriverebbe immediatamente il “principe”.
E la chiesa ? il vaticano ? il papa ? ah…. Già …. Troppo intenti ad autocelebrarsi, a beatificare il papa precedente …… cosa succede ora è meglio non vederlo.
E poi, ultima ma non meno importante.
La festa, la festa a ground zero, inneggianti alla vendetta finalmente compiuta !!!!!
Che spettacolo orrendo e degradante !!!
Nessuno pensa a cosa accadrebbe se quel milione e passa di irakeni o i cinquecentomila e più Afghani, uccisi con le motivazioni più assurde, trovassero chi li vendicasse con lo stesso criterio ? duemila americani da uccidere per ognuno di loro, in segno della civiltà , della democrazia, dell’umanità.
Nessun animale avrebbe concepito un simile comportamento, ma quegli uomini si.
E non credo per vendicare tanto i loro morti, quanto l’onta che qualcuno avesse messo in dubbio il loro potere, il loro dominio, la loro arroganza di ritenersi al di sopra di tutto e di tutti.
Quindi più che i morti, era da vendicare l’offesa, il coraggio di averli considerati uomini.
E sono riusciti bene a ricordare a tutti che uomini non sono.
E nemmeno bestie.
Commenti recenti