Pronti per riconquistare l’Italia
di DAVIDE VISIGALLI (FSI-Riconquistare l’Italia Genova; candidato Presidente Regione Liguria)
La nostra avventura è iniziata, abbiamo tutto pronto per raccogliere le firme e presentarci ai cittadini liguri con il nostro programma, diretta emanazione del nostro ideale. Sì, abbiamo un ideale che ci muove all’azione e non lo nascondiamo. Chi parla di Verità, Dati, e assenza di ideologie mente agli altri e a sé stesso. Il nostro ideale risiede nella Costituzione del 1948. Ideale socialdemocratico per l’indipendenza dell’Italia.
Mi piace iniziare ufficialmente questa avventura faticosa nel giorno della nascita di Giuseppe Garibaldi, un grande italiano che ha combattuto per l’indipendenza della propria Patria. Ricordato e portato come vessillo di libertà durante la Resistenza. Siamo pronti per un’altra liberazione. Come Risorgimento e Resistenza, anch’essa inizia per R. La R di Recesso dai Trattati Europei, cardine giuridico del modello economico liberale imposto da 30 anni al nostro Paese, grazie ad una classe dirigente mediocre e asservita a vari interessi, tranne quello del Popolo Italiano. A cui la sovranità dell’Italia APPARTIENE. Sarà un percorso lungo, parzialmente già iniziato e non privo di difficoltà e fallimenti, lo sappiamo ma non ne siamo intimoriti.
Ringrazio tutti i soci e i candidati nelle nostre tre liste per Savona, Genova e La Spezia.
Mirko Melis Tina Lentino Mary Gi Marco Trombino Peter Saintbull Andrea Sciallero Fiorella Amoruso Giuseppe Durante Giusi Tedesco, Davide Iezzi, Sergio Contu Daniele Taula Daniele Marmorato Daniele Visigalli Antonella Borciu Fabrizio Tringali Francesco Giordano Alessandro Mosetti Salvo Arico Enrico Merialdi Fabrizia Sofia Cernuto Pireros Musica Cristina Ibra Serao Gianluigi Colasanto Cesare Caligaris Riccardo Cavalli Flavio D’Alessio Diego Mantegazza Sonia Undómiel Gianvittorio Domini Valentina Rondine Anna Negrioli Marino Badiale, Marco Di Oto Saverio Zuffanti Mara Merialdi Alice Avanzini Michele Durante e tutte le persone che a vario titolo ci hanno aiutato fin qui.
Spero di non essermene dimenticato nessuna, ma già il fatto che corra il rischio, è la prova del buon lavoro che abbiamo svolto in questi anni. Ce la metterò tutta per essere degno del vostro lavoro. A cominciare dalla raccolta firme. Da soli non siamo niente.
L’Italia chiamò!
Commenti recenti