1+1=…
di CLAUDIO ORSINI (RI Pescara)
Il mio personalissimo pensiero è molto semplice. La situazione è quella che è perché da più di trent’anni il Parlamento è occupato da succhiasangue che fanno interessi di “poteri” transnazionali (il dio Capitale).
È necessario e doveroso che il popolo si organizzi (art.49 Costituzione) per riprendere la sovranità che gli appartiene (art.1 Costituzione). Le leggi, le norme, i regolamenti che hanno distrutto e continuano a distruggere l’Italia si fanno in Parlamento. Per modificarle, abrogarle e sostituirle con nuovi provvedimenti a favore del popolo tutto e dell’interesse nazionale, bisogna entrare in Parlamento. Questo è l’obiettivo.
Organizzarsi in partiti popolari, che nascano dal popolo, che siano espressione diretta del popolo, fedeli alla Costituzione del ’48. Capisco la diffidenza. E proprio perché la fiducia è poca, allora bisogna adoperarsi in prima persona per formare un collettivo in grado di raccogliere consenso e fiducia e che inizi una guerra di liberazione contro il partito unico liberale.
Commenti recenti