Amministrative 2017: la prima volta dei sovranisti
Ci siamo!
In occasione delle elezioni amministrative dell’11 giugno 2017 alcuni cittadini del Centro, del Nord e del Sud Italia troveranno sulla scheda elettorale, per la prima volta, i nomi di candidati sovranisti.
Il Fronte Sovranista Italiano sarà presente con i propri militanti che, come da Statuto, hanno promosso o trovato spazio in liste civiche, animati dalla volontà di contrastare i centri di potere facenti capo alle diverse diramazioni del Partito Unico che da oltre un ventennio governa indisturbato il Paese e amministra le nostre città.
Ad AVEZZANO (AQ), dopo 1 anno e mezzo di lavoro, è stato concretizzato il primo progetto elettorale promosso dal Fronte Sovranista Italiano: la lista civica Riconquistare Avezzano, composta da militanti del FSI ed altri cittadini avezzanesi che hanno aderito con entusiasmo al progetto civico, sfiderà il Partito Unico costituito dalle due coalizioni, bizzarramente rimescolate, di centrodestra e centrosinistra.
Candidato sindaco di Riconquistare Avezzano sarà il presidente del FSI Stefano D’Andrea.
Anche a GENOVA il Fronte Sovransita Italiano darà il proprio contributo per scalzare il Partito Unico, con Davide Visigalli, del direttivo nazionale del FSI, candidato al consiglio comunale nella lista Chiamami Genova per Paolo Putti sindaco, con il sostegno di tutto il FSI ligure. Nella stessa lista i soci FSI Pietro Santoro, Enrico Molinelli e Francesco Giordano saranno candidati nei Municipi. Un ringraziamento particolare va a Fabrizio Tringali, che si è adoperato per rendere possibile le candidature.
A LUZZI (CS), infine, il socio FSI Fabio Longo sarà candidato al consiglio comunale con la lista civica Impegno civile per Luzzi per Giovanni Corallo sindaco.
A tutti i candidati auguriamo buon lavoro e facciamo il nostro in bocca al lupo, nella convinzione che una nuova stagione politica stia finalmente iniziando per il nostro Paese.
Il nostro augurio va anche ai candidati di Riscossa Italia, che saranno presenti con le loro liste in diverse città italiane ed in particolare a GENOVA, con il candidato sindaco Marco Mori.
Auguri a tutti i candidati del Fsi!
Sono però amareggiato per la concorrenza di Genova, se fossero proprio i voti sovranisti a impedire la vittoria dei sovranisti, qualcuno (da una parte o dall’ altra) sarebbe stato un irresponsabile.
Non pensiamo succederà. E non poteva accadere diversamente. Ognuno prenderà i voti che si sarà cercato. Noi del FSI con un semplice candidato comunale e 3 candidati municipali in una lista civica, Mori e Riscossa Italia come candidato sindaco. Noi otterremo qualche centinaia di voti che non andranno assolutamente ad interferire con le migliaia che dovrà prendere Riscossa Italia per entrare in Consiglio. Ognuno attui la propria strategia.
In bocca al lupo a tutti i sovranisti che lottano!